Ditta di traslochi per la casa a Genova

Icona - Divisoria

Preventivo online sconto del 10%

La nostra azienda è la scelta ideale  per eseguire il servizio di traslochi di casa a Genova in tempi rapidi, in maniera efficiente e senza stress. 

Operiamo anche in altre grandi città, in particolare a Milano e in tutto il Nord Italia, effettuando anche traslochi a livello nazionale e internazionale di privati e di uffici.


I nostri professionisti sono a tua disposizione per gestire ogni fase del trasloco di casa, mentre la squadra operativa ha tutte le competenze necessarie per curare i vari aspetti del trasferimento affinché ogni richiesta venga esaudita nel miglior modo possibile.

Richiedi un preventivo

I vantaggi di rivolgersi a noi per i traslochi di casa a Genova e Milano sono la riduzione dello stress e la velocizzazione dei tempi di trasloco, perché il nostro personale è esperto di tutte le operazioni necessarie.


Grazie alla grande esperienza maturata negli anni, abbiamo potuto strutturare diverse formule di trasloco di casa, da quello all inclusive fino al fai da te, mettendo a disposizione tutti i mezzi e i materiali necessari per il trasporto e l'imballaggio.


Per conoscere il costo di un trasloco e le offerte attuali, basta compilare il form presente sul sito oppure contattare il nostro staff e richiedere un preventivo personalizzato gratuito e senza impegno.

Quando calcoli il prezzo del tuo trasloco devi tenere in considerazione diverse variabili. Quella che influenza maggiormente il prezzo è il volume di oggetti da trasportare dalla vecchia alla nuova casa.

Il listino di un trasloco, come già anticipato, dipende da diversi fattori. Di seguito trovi le voci di cui solitamente si compone:

  • Quantità di oggetti da trasportare

    Per calcolare la quantità di oggetti ed effetti personali da trasportare solitamente si considerano le dimensioni della casa. Questo ti aiuterà anche a fare una stima delle scatole necessarie. 


    Bisogna avere circa dieci scatole da trasloco per stanza, ma è consigliato procurarsi qualcuna in più in caso di necessità.

  • Imballaggio e assemblaggio dei mobili

    La ditta di traslochi può anche occuparsi dell’imballaggio a un costo maggiorato, ma molto dipende dalla presenza o meno di mobili o altri oggetti pesanti come elettrodomestici. 


    Se hai mobili da smontare o assemblare i costi aumentano.

  • Distanza tra la nuova e la vecchia abitazione

    Un altro fattore importante è la distanza tra la nuova e la vecchia abitazione. Anche se i chilometri sono pochi, ma il traslocatore dovrà utilizzare collegamenti per mare, come per i traslochi a Palermo, il costo aumenta. 


    Se, infine, il trasloco avviene oltre i confini italiani, invece, i costi possono aumentare di molto.

  • Il costo del trasporto

    L’ultima voce che troverai nel listino prezzo di ogni ditta di traslochi riguarda la tipologia e grandezza del mezzo utilizzato per il trasporto dei tuoi effetti personali dalla vecchia alla nuova casa. 


    Un piccolo furgone, che può contenere fino a 35 q, può costare circa un tot. euro all’ora. Un autocarro più grande, invece, arriverà a costare molto di più, incluso il conducente.

  Contatta lo staff tramite il modulo di posta elettronica e richiedi maggiori dettagli sul trasloco di casa a Genova

Share by: